Takarazuka girls di Stefania Viti [da la Repubblica delle Donne, pagina 163]

febbraio 16, 2008

Takarazuka

TEATRO Per le giapponesi è un’ossessione di piume, canzoni e amori. Tra musical e manga. E sul palco: solo donne…

t_1

t_2

t_3

t_4

to be continued ;)

14 Responses to “Takarazuka girls di Stefania Viti [da la Repubblica delle Donne, pagina 163]”

  1. lucy Says:

    Interessante questa forma di espressione teatrale! Chissà se anche in Italia esiste qualcosa di simile: un palco solo per noi ragazze ;)
    Buona notte.

  2. annarusselli Says:

    grazie, buon fine settimana anche a te (in ritardo…;)

  3. Marie Says:

    Una volta mi è capitato di vedere una trasmissione su questo tipo di teatro giapponese e mi è sembrato davvero divertente :)
    Un po’ kitsch per i miei gusti ma divertente!

  4. lucia Says:

    Buongiorno,

    sono Lucia Baldini, fotografa.

    Ho letto su D di questa settimana il bel articolo di Stefania Viti e vorrei mettermi in contatto con lei a proposito di un mio lavoro sulla danza BUTHO giapponese che ho fatto negli ultimi anni per confrontarmi su alcuni temi.

    Avete per caso un suo contatto mail o telefonico?

    Grazie in anticipo per la vostra attenzione.

    Cordiali saluti.

    Lucia Baldini

    http://www.luciabaldini.it


  5. Cara Lucia,
    le tue fotografie sono splendide :)
    Complimenti!

    Per contattare Stefania Viti puoi provare a questo email:
    s.viti@repubblica.it
    O anche scrivere alla redazione:
    la direttrice è Kicca Menoni (k.menoni@repubblica.it),
    Redazione D la Repubblica delle Donne – Via De Alessandri 11, 20144 Milano, tel. 02/467151.
    L’email dell’inserto è questo:
    dmag@repubblica.it

    Buona Scrittura!

  6. lucia Says:

    Grazie mille per la risposta e per tutte le informazioni. Mi fa molto piacere che il mio lavoro di fotografa ti paiccia, grazie.

    Ti terrò informato/a sugli sviluppi.
    Cuioa e a presto.

    Lucia


  7. Gokouun o inorimasu!

    [Buona Fortuna]

    …Per il tuo progetto :)

    P.S. Sono una lei ;)

  8. lucia Says:

    grazie di tutto e buone cose, a presto.
    Lucia


  9. Cara Lucia,
    Stefania Viti è anche su Facebook.
    Lì sicuramente la puoi contattare per discutere del tuo lavoro.

    Ecco il suo profilo:
    http://www.facebook.com/people/Stefania-Viti/757048873

    Un bacio.

    Mry

  10. Wodetretnop Says:

    THANKS FOR SHARING YOUR NEWS!

  11. biomtrianvari Says:

    melodia gioco immagine animazione fantasia :-)

  12. Pharmd578 Says:

    Very nice site!


  13. ciao, da pochi giorni Stefania ha un suo sito ufficiale:

    http://www.stefaniaviti.com


  14. …Fantastico!
    Lo aggiungo subito ai miei blogroll.
    Grazie.

    :)


Lascia un commento

