Una geisha a New York!

maggio 22, 2008

Video Reuters.

…Anche la frenetica Grande Mela si è fermata ad ammirare, incantata, l’elegante geisha Komomo (Piccola Pesca).

Mi auguro che, ora, nessuno potrà resistere alla curiosità di leggere il suo libro.

4 Responses to “Una geisha a New York!”

  1. lucy Says:

    io certo non resisterò! ciao

  2. Micol Says:

    Buona sera occhidaorientale,
    mi congratulo con lei per il suo splendido blog,tra le righe un tangibile e profondo entusiasmo ne rende la lettura oltremodo piacevole.
    Grazie per le precise e particolari informazioni che arricchiscono la conoscenza di questo mirabile luogo di elegante ed aggrazziata femminilità.
    Buona fortuna :-)))


  3. …Grazie a te, per l’ascolto
    sensibile e aperto
    alle mie parole :)

    Un bacio.

  4. jennegjw Says:

    Hello everyone! :D
    I am new to occhidaorientale.wordpress.com.
    Hope I can be a regular here!


Lascia un commento

