Miyabi no Mai

novembre 15, 2008

macchianera_1

…Sto sfogliando la prima bozza del mio nuovo libro e sono incantata… L’editore ha fatto davvero uno splendido lavoro! Ora non mi resta che rileggerlo con attenzione e continuare a rifinirlo, insieme a lui, per poter sfogliare presto la prima copia in carta&ossa ancora profumata di stampa.

Sono felice.

Scrivo dunque sono.

E, oggi, sono felice.

macchianera_2

11 Responses to “Miyabi no Mai”

  1. Micol Says:

    Buon giorno Miriam :o)

    Gioisco con te per la tua tersa gioia…
    Non vedo l’ora di avere fra le mani questa creatura !!!
    Complimenti anche al micio…decisamente soddisfatto pure lui.

    Tienici informati

    Tanta luminosa fortuna

    Micol


  2. …Grazie, dolce Micol.
    La tua amicizia è un balsamo per l’anima.

    Un bacio.

  3. Alberto Says:

    Ma che bel gatto!!!
    Mi associo anch’io ai complimenti, e allo stesso modo aspetto che la tua opera sia pronta, sono curioso come un gatto! :-D
    Era da un pezzo che non passavo di qua a lasciare un saluto, buon inizio di settimana!


  4. Caro Alberto,
    grazie!

    Ti auguro di trascorrere una settimana incantevole…

    Un bacio.

  5. lorenzo Says:

    ora tocca al tipografo fare la sua parte!


  6. …Ogni volta che pubblico un libro,
    il momento più emozionante è quando l’editore mi porta le prime bozze da rileggere…
    A quel punto, il libro è lì, in embrione,
    tra le mie mani e davanti ai miei occhi.
    Vicino ma ancora lontano, dal mio cuore.
    E’ quella la fase che preferisco, ancor più dell’istante in cui lo sfoglio realmente quel volume…
    In cui sfoglio la prima copia in carta&ossa.

    Caro Lorenzo, le bozze che tu mi hai regalato
    sono le più belle che qualunque editore mi abbia mai donato fino ad ora.

    Solo questo conta, comunque vada.

    Grazie.

    Miriam

  7. Kazu Says:

    Carissima, ogni mattina in tv danno uno short drama di 15 dove una delle due protagoniste, due gemelle, è una maiko ^^ Chiaramente mi vieni spesso in mente tu :)
    Non vedo l’ora di leggerti.
    Baci da Tokyo, KK


  8. Ciao Claudia!
    Sono felice per te che sei nel nostro paese del cuore…
    Se hai modo e tempo, non perdere la mostra di Masako.
    Sarà emozionante.

    Un bacio.

  9. lorenzo Says:

    Domani sera avrò il libro tra le mani… e Venerdì sarà in anteprima alla Fiera del Libro di Roma (peccato non aver organizzato una presentazione, però potresti venire almeno un giorno ad autografare qualche copia..ciao L.


  10. …Splendido! :)

    Ovviamente non mancherò di venirti a trovare.

    :)

  11. Buy Ambien Says:

    so lovely post! thanks for sharing


Lascia un commento

