Lezioni sull’Arte della Geisha ®

giugno 1, 2012

Il blog occhidaorientale ed il mio corso, Lezioni sull’Arte della Geisha, chiudono per ferie…

Ci rivediamo a settembre!

Per tutti gli interessati, tenete d’occhio il blog così sarete aggiornati sulle future date dei workshop e sulle novità (In DIRetta da Kyōto) !   (^_^)

A tutti noi, buone vacanze.

4 Responses to “Lezioni sull’Arte della Geisha ®”

  1. Cali Says:

    Ciao :) Mi chiamo Chiara, detta Cali, e sono davvero molto affascinata dal mondo delle Geishe -anche se purtroppo non ho mai avuto la possibilità di saperne molto ^^- loro rappresentano davvero il mio ideale di fascino femminile, ben lontano da quello dei miei coetanei che vedono la bellezza solo in corpi statuari e visi perfettamente abbronzati! E’ bello avere un piccolo spazio italiano on-line in cui trovare notizie e curiosità su questo piccolo universo così magico e lontano! Sono felice di averlo scoperto, e ti ringrazio! ^^


  2. Ciao Cali,
    grazie a te per l’interesse verso il mio progetto artistico…
    :)
    Uno dei miei obiettivi è proprio quello di creare un ponte tra la nostra Italia ed il cuore delle geisha che tanto ammiro.

    Un abbraccio.

  3. Francesca Says:

    Ciao sono Francesca Love R, mi piace questa tua iniziativa…spero che le tue lezioni possano convincere più donne possibili all’abbandono del ruolo di donna androgina, ma riconsiderare la donna come donna!
    A proposito…potrei sapere il calendario delle lezioni?
    Parteciperei in prima persona e con molto interesse.
    Grazie


  4. Cara Francesca, grazie per il tuo messaggio!
    Ti farò avere il calendario delle prossime lezioni via mail.

    Un abbraccio.


Lascia un commento

